Sophos protegge le aziende di Novara

Firmato un accordo con l’Associazione industriali della provincia

Sophos ha firmato un accordo l’Associazione industriali di Novara per rendere accessibili alle piccole e medie imprese soluzioni di sicurezza utilizzate anche nel segmento enterprise.

“Grazie a tale accordo – spiega il direttore dell’Ain, Aureliano Curini – possiamo offrire ai nostri quasi cinquecento associati un’opportunità tecnologica importante, che si inserisce perfettamente nella nostra strategia di favorire lo sviluppo dell’industria del territorio anche grazie all’implementazione di iniziative a supporto dell’operatività quotidiana delle imprese”.

“L’accordo – commenta Vito Di Vincenzo, Marketing manager di Sophos Italia – costituisce un asset strategico nello sviluppo delle nostre attività di business, in quanto ci permette di fornire servizi e tecnologie altamente affidabili ad aziende dai budget limitati. É evidente che per aiutare le società a contenere i costi dobbiamo affidarci ad un “ente” che sia capace di convogliare le diverse esigenze di sicurezza It di molteplici realtà, che insieme possano quindi beneficiare di tutti i vantaggi che di norma sono concessi a chi ha piani di spesa in tecnologie più consistenti. L’obiettivo è quindi duplice, sensibilizzare sulla tematica “sicurezza” e contemporaneamente renderla accessibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome