Sophos: primi passi nella distribuzione con Computerlinks

E’ Computerlinks il primo distributore per la società specializzata in soluzioni di sicurezza. Nuove opportunità per i partner e fil rouge con Astaro, di cui Sophos ha recentemente annunciato l’acquisizione.

Per Sophos è la prima volta.
La prima volta, cioè, che la società introduce sul nostro mercato la figura di un distributore.
E il partner scelto per questo debutto è Computerlinks, società alla quale viene affidata la distribuzione su tutto il territorio nazionale di tutta la gamma di soluzioni di sicurezza Sophos.

Per Sophos questa scelta rappresenta un passo importante per aumentare il presidio territoriale e migliorare la penetrazione soprattutto nel mid market.

L'intesa non modifica gli accordi di partnership già in essere con il canale né i programmi destinati alla rete dei rivenditori.
Semmai, si evidenzia nella nota congiunta emanata dalle due società, i partner potranno contare sul supporto di nuovi centri di competenza per la formazione tecnica e commerciale.

Computerlinks, per altro, ha un accordo di distribuzione già attivo anche con Astaro, società attiva nel comparto degli Utm, con la quale Sophos ha siglato proprio nei giorni scorsi un accordo definitivo di acquisizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome