Sophos aggiorna PureMessage per Exchange

La nuova release supporta Microsoft Exchange 2007 e Windows Server 2003 a 64 bit.

Sophos ha annunciato la disponibilità di PureMessage per Microsoft Exchange 3.0, una soluzione per la protezione dei server di posta dalle minacce contenute nei messaggi e-mail, tra cui spam, phishing, virus e spyware.
 
La nuova release, che supporta Microsoft Exchange 2007 e Windows Server 2003 a 64 bit, ottimizza la capacità di definire e implementare criteri di sicurezza per il contenuto dei messaggi e-mail su server multipli.

PureMessage per Microsoft Exchange 3.0 consente di definire criteri ed eccezioni relativi al contenuto dei messaggi e-mail per gruppi preesistenti e/o singoli utenti, così che gli amministratori di sistema siano in grado di monitorare e controllare più facilmente le tipologie di mail e di allegati inviati dai dipendenti di reparti differenti, sia all’interno che all’esterno dell‘azienda. 

Le opzioni di configurazione possono essere utilizzate, per esempio, per archiviare in quarantena i messaggi in uscita che potrebbero contenere dati aziendali sensibili.

La soluzione consente di monitorare, configurare e implementare criteri di sicurezza su tutti i server da un’unica console. Inoltre, PureMessage 3.0 supporta tutti i principali modelli di clustering per Microsoft Exchange e presenta un nuovo pannello di controllo, che offre una panoramica sullo stato di ogni server, semplificando le operazioni di monitoraggio e gestione dei server, del throughput dei messaggi e dei database della quarantena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome