Sony: fate business con noi

Non è mai mancata a Ict Trade, e anche all’edizione 2007 Sony partecipa alla manifestazione per proporre nuovi rapporti di partnership con le proprie terze parti. «Ict Trade rappresenta un importante nodo di convergenza tra domanda e offerta nell’infor …

Non è mai mancata a Ict Trade, e anche all’edizione 2007 Sony partecipa alla manifestazione per proporre nuovi rapporti di partnership con le proprie terze parti.
«Ict Trade rappresenta un importante nodo di convergenza tra domanda e offerta nell’information & communication technology – dichiara Michele Pivello, sales senior manager di Sony Italia -. È un’occasione imperdibile per confrontarsi e fare il punto con i partner di business e con tutti gli elementi della catena del valore, dal vendor all’utente finale».
Una manifestazione che a suo parere non si sovrappone alle altre fiere di tecnologia, anche perchè a Ferrara si parla di business, e non c’è ombra di prodotti.
«Ci presentiamo a dealer “vecchi” e nuovi con una proposta rappresentativa di un’azienda attiva, flessibile, pronta a soddisfare le esigenze dei propri partner e con un’offerta di prodotti e di servizi unica e di primordine. Il nostro obiettivo è prendere contatti con tutti gli elementi che creano valore all’interno della catena, dall’inizio alla fine».
A queste terze parti, Sony si propone con «il supporto di una forza vendita veloce, esperta, dedicata e attenta alle esigenze dei partner e degli utenti finali, con strumenti di incentivazione definiti anche nel programma di canale Sony 1».
Un programma cui hanno aderito già mille operatori: «ovviamente non tutti con lo stesso livello di commitment – conclude Pivello –, comunque i numeri dimostrano la bontà e la qualità del nostro programma di canale, quindi guardiamo con fiducia al nostro futuro e a quello dei nostri partner, almeno per la parte che ci riguarda direttamente».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome