Sono 60 mila le Pmi approdate sul Web tramite Seat PG

L’offerta multimediale della società, volta a garantire alle imprese italiane una visibilità cross mediale e una maggiore presenza su Internet, nel 2010 ha visto l’adesione di 100 mila aziende, 60 mila delle quali hanno realizzato un sito personalizzato.

Con lo scopo incentivare la presenza delle piccole e medie
imprese italiane su internet, Seat PG ha lanciato un’offerta multimediale che in soli 12 mesi ha visto
l’adesione di 100 mila aziende. E 60 mila di queste hanno realizzato un sito web personalizzato

Da un punto di vista geografico, la risposta delle grandi aree metropolitane è
stata molto dinamica: Milano, Roma, Torino e Napoli da sole rappresentano quasi
il 17% del totale dei pacchetti venduti. Seguono le provincie venete (Vicenza,
Treviso, Padova, Venezia e Verona) con complessivamente quasi l’11% di adesioni
all’offerta. Firenze da sola esprime un 3% (circa 2310 imprese), seguita da
Forlì con il 2,7% e da Bari, Bologna e Palermo che si attestano intorno al 2%
del totale.

I pacchetti multimediali sono parte di una strategia di integrazione fra le
piattaforme disponibili (Internet, telefono e carta) volta a garantire alle
imprese italiane una visibilità cross mediale e una maggiore presenza su
Internet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome