SonicWall propone alle Pmi il tutto compreso

L’appliance TotalSecure contiene firewall e servizi di sicurezza per un anno.

SonicWall, società fornitrice di sistemi di sicurezza, ha annunciato TotalSecure, una soluzione per le Pmi che combina hardware e software in un prodotto che promette di essere semplice da installare e gestire e che viene costantemente aggiornato con signature per proteggere le reti dalle minacce più recenti come virus, spyware, worm e Trojan.


La soluzione comprende un firewall hardware, un anno di abbonamento ai servizi di SonicWall Gateway Anti-Virus, Anti-Spyware, Intrusion Prevention e Content Filtering, aggiornamenti del firmware e assistenza 8×5 per la protezione della rete “tutto compreso”.


SonicWall TotalSecure è disponibile in cinque versioni wireless o cablate basate sulle appliance firewall Tz150, Tz 170 e Pro 2040 di SonicWall.
Il prezzo parte da 515 euro.


Il modello TotalSecure 10 (disponibile anche in versione per wireless Lan) è per uffici di piccole dimensioni, con un massimo di 10 dipendenti; il TotalSecure 25 (anch’esso proposto in versione wireless) è per uffici di medie dimensioni con un massimo di 25 dipendenti, mentre il TotalSecure Enterprise è per aziende di dimensioni maggiori con 25 o più dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome