Soldi alle Pmi milanesi per assumere e investire in nuove tecnologie

C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare a “Valorizza i giovani della tua impresa”, mentre la scadenza di “Connetti la tua impresa” è fissata per il 30 luglio.

Due bandi a favore delle micro, piccole e medie imprese di Milano e provincia volti alla valorizzazione del capitale umano e all’introduzione di nuove tecnologie digitali in azienda. Li promuove la Camera di Commercio di Milano che, con “Valorizza i giovani della tua impresa” e “Connetti la tua impresa” conferma una vocazione espressa fin dal 1786 a supporto del sistema locale.

Nel dettaglio, presentando la domanda entro il prossimo 15 settembre, le imprese interessate a trasformare i rapporti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato di lavoratori già presenti in azienda con contratto di somministrazione/co.co.pro/apprendistato potranno accedere a un milione di euro per contributi a fondo perduto, del valore di 3.000 euro ciascuno.

Sono, invece, 2,5 i milioni di contributi a fondo perduto a copertura del 50% delle spese per l’acquisto di beni e servizi fino a un massimo di 25.000 euro previsti per “Connetti la tua impresa”, bando per il quale la domanda dovrà essere inviata entro il prossimo 30 luglio compilando la domanda esclusivamente online cliccando qui

A contare, in questo caso, è l’interesse delle Pmi meneghine a mettersi in casa nuove tecnologie digitali come social computing, networking, blog e wiki, ma anche vetrine touch screen interattive, software di modellazione 3D, ordine-consegna-fatturazione in modalità Mobile & Wireless, e-commerce, intranet e Web 2.0.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome