Softwork lancia il proprio brand RedWave

Softwork ha arricchito l’offerta di sistemi Rfid inserendo nel proprio catalogo RedWave, una linea di dispositivi in banda Hf e Uhf da lei stessa prodotti. Dopo la recente acquisizione della distribuzione dei Pda di Nordic Id, Softwork annovera ora oltre 400 referenze nel proprio parco prodotti.

RedWave nasce con dall’intento di soddisfare precise richieste applicative provenienti dai channel partner della società, attivi in svariati scenari di mercato: apparati Rfid Hf con capacità multi-Iso (Iso 15693, ISO 14443 ed NFC) e device Uhf Epc, dalle dimensioni contenute (desktop) agli slim-gate, in grado di coniugare avanzate prestazioni di identificazione in radio frequenza a costi contenuti.

Per venire meglio incontro a simili aspettative, RedWave propone diversi dispositivi, tra cui la famiglia Slim Gate Uhf proposta in 3 modelli di facile installazione, con luce di lettura fino a 250 cm, funzione di anti-collisione e interfacce I/O e relé che rendono questi prodotti adatti ad applicazioni Track&Trace (retail, fashion), controllo accessi, library e booking systems e document management.

Short Range Reader Uhf Red.Mru80 incorpora un multiplexer per gestire 2 antenne: il modello M2I ne prevede una esterna e una integrata, mentre il modello M2 2 esterne. Grazie a queste ingegnerizzazioni, le prestazioni del sistema Rfid rimangono immutate (vedasi la distanza di lettura fino a 200cm) mentre i costi risultano più contenuti, rendendo così il dispositivo particolarmente modulare e adattabile a molteplici applicazioni tra cui quelle industriali e di item-level-tagging (per esempio per il mondo retail).

Infine, Proximity Controller Hf (read/write) Red.PR50, che viene proposto anche nella versione con antenna esterna per accrescere la distanza di lettura del tag (Red.MR50), è compatibile agli standard Iso15693, Iso14443-A/B ed Nfc e quindi offre ampie opportunità in termini di sbocchi applicativi, tra cui sistemi di autentificazione e sicurezza, ePayment, eTicketing, trasporti pubblici, Loyalty & Fidelity, terminali POS e applicazioni industriali “short range”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here