Software danese per Achab

La società si occuperà della distribuzione dei prodotti di Danware

Achab, distributore a valore aggiunto di soluzioni software e sul mercato italiano, ha firmato un accordo di distribuzione su tutto il territorio con Danware, società quotata alla borsa di Copenhagen specializzata nello sviluppo e nell'innovazione delle tecnologie per l'accesso e il controllo remoto dei computer.


Secondo i termini della partnership Achab amplierà ulteriormente la propria offerta includendo le soluzioni NetOp per il controllo remoto e la sicurezza. L'accordo rientra nella strategia Achab volta a rispondere al meglio alle esigenze delle imprese attraverso soluzioni software innovative con un'attenzione particolare al mercato delle Pmi.


Danware realizza i prodotti NetOp, un'offerta strutturata per aziende di ogni dimensione e comparto che mette a disposizione due famiglie di soluzioni: NetOp Remote Control, NetOp On Demand e NetOp Mobile per il controllo, la gestione e l'assistenza di computer e dispositivi remoti; e NetOp Process Control e NetOp Netfilter per l'applicazione di policy di sicurezza nell'uso di programmi software e nella navigazione Web.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here