Socomec, nuovi Ups da 250 e 500 kW

La gamma Delphys Green Power 2.0 è ora completa e si mette al servizio del datacenter.

Socomec ha rilasciato gli Ups da 250 e 500 kW della gamma Green Power 2.0, risultato di una ricerca sugli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi di continuità trifase.

I modelli Green Power 2.0 da 250 e 500 kW ereditano i vantaggi dei precedenti investimenti fatti sulla tecnologia degli Igbt a 3 livelli.

Con questa tecnologia Green Power 2.0 raggiunge un'efficienza pari al 96% in doppia conversione Vfi (Voltage Frequency Independent).
La gamma Ups risulta pertanto conforme alle normative di protezione ambientale, consentendo di risparmiare energia senza inficiare su performance e disponibilità.

Grazie al suo fattore di potenza unitario in uscita (PF=1), il nuovo modello da 500 kW offre piena potenza, in conformità alla norma IEC 62040-3, per una capacità di potenza totale ed unica di 4MW.
Ciò ne fa una soluzione per le esigenze di alto livello di complessità del mondo datacenter, dove alta disponibilità, efficienza energetica e ridurre le problematiche di spazi (footprint), costituiscono sfide attuali e future.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here