Smau 2004 – EDISOFTWARE

Padiglione 23- Stand G14

Oltre ai tradizionali applicativi OndaUp e Oceano, l’azienda porta alla
kermesse milanese i due nuovi prodotti lanciati nel corso del 2004, il portale
aziendale Info.net e l’applicativo per la gestione dell’assistenza tecnica
SmarTech.
Nato per rispondere all’esigenza delle Pmi di condividere i propri
dati aziendali con tutti quei soggetti che necessitano di scambiare informazioni
con essa in maniera continuativa, pur operando fuori dalle mura dell’azienda,
Info.net consente ad agenti, manager, fornitori, clienti un accesso ai dati 24
ore su 24, 7 giorni su 7. é dotato inoltre di un sistema di inserimento ordini
dal Web per le aziende che svolgono attività di commercio elettronico.
La
procedura è integrata ai gestionali OndaUp e Oceano, consentendo una
sincronizzazione in tempo reale dello stato di avanzamento dell’ordine.
Con
l’applicativo SmarTech è possibile, invece, censire e automatizzare i dettagli
relativi ai contratti: canoni fissi, prestazioni a consumo, elenco dei prodotti
coperti dal contratto e relative tipologie di supporto concordate.
La
gestione dell’help desk si caratterizza per un l’elevata flessibilità che lo
rende utilizzabile in contesti eterogenei, in cui è necessario poter gestire
tipologie di informazioni diversificate.
Smau sarà anche palcoscenico per
presentare il progetto di Microsoft, Office Smart Client, che prevede
l’integrazione del nuovo applicativo SmartTech con la piattaforma Office 2003 di
Microsoft. Il primo frutto di questa integrazione è Easy Request, una procedura
integrata tra Excel e Word 2003 e SmarTech, che guida l’utente passo passo nella
compilazione di una segnalazione e nell’invio della stessa verso l’operatore
dell’help desk che usa SmarTech e sarà possibile visionarlo, sia presso lo stand
EdiSoftware sia nelle apposite zone demo predisposte da Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome