SMAU 2003 – WATCHGUARD TECHNOLOGIES

La società è presente alla manifestazione con tutta le sua linea prodotti di appliance per la sicurezza, che vanno dal Soho all’enterprise. In particolare per il Soho viene presentato Firebox Soho 6 Wireless, progettato per fornire una soluzione comple …

La società è presente alla manifestazione con tutta le sua linea prodotti di appliance per la sicurezza, che vanno dal Soho all'enterprise.
In particolare per il Soho viene presentato Firebox Soho 6 Wireless, progettato per fornire una soluzione completa, resistente, wireless e wired scalabile in un'unica applicazione firewall/Vpn. Offrendo un wireless access point (Wap) integrato 802.11b, una Lan switch 10/100 4-port e possibilità di gestione a distanza, la linea Soho 6 Wireless è composta di tre modelli. Allo Smau sono presenti anche i test degli ultimi prodotti aggiornati, come Firebox System, versione 5.0 con accresciute capacità di autobloccaggio e una nuova interfaccia utente studiata per facilitare la configurazione e la gestione delle funzioni di intrusion prevention, firewall e Vpn. Saranno disponibili anche le appliance firewall/Vpn Firebox Vclass, basate su chipset Asic e il Firebox Vclass V200, che ha fino a 2 Gb/sec di velocità di ispezione dei pacchetti e 1,1 Gb/sec di velocità di criptazione 3Des.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome