SMAU 2003 – U.S. ROBOTICS

Sarà possibile toccare con mano la gamma di soluzioni 802.11g Wireless Turbo, che offre le massime prestazioni oggi possibili su reti wireless. Basata sull’esclusiva “Accelerator Technology” che incrementa le prestazioni di rete fino a 100 Mbps su un s …

Sarà possibile toccare con mano la gamma di soluzioni 802.11g Wireless Turbo, che offre le massime prestazioni oggi possibili su reti wireless. Basata sull'esclusiva “Accelerator Technology” che incrementa le prestazioni di rete fino a 100 Mbps su un singolo canale, la linea si compone di un router, un access point multifunzione, una Pc card e un Pci adapter. I prodotti Us Robotics sono compatibili con le soluzioni 802.11g a 54 Mbps e 802.11b a 22 e11 Mbps.
Novità anche in ambito Adsl, come il nuovo SureConnect Adsl Wireless Gateway, soluzione per condividere una rete wireless a banda larga e scambiare dati e informazioni ad alta valocità. Il nuovo dispositivo include un modem Adsl, un access point 802.11g a 54 Mbps, uno switch Ethernet a 4 porte e un firewall per garantire la massima sicurezza della rete. Nella nuova linea è anche incluso SureConnect Adsl Modem and 4-Port Router, una soluzione completa per il mercato Soho.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome