SMAU 2003 – PRINT MEDIA

Presente in due padiglioni, quello dell’identificazione automatica (12 G23) e quello della logistica (19 A74), la società si avvarrà nel primo settore del partner Metrologic, attivo nell’area dei lettori laser. Cinque le nuove proposte Metrologic: il l …

Presente in due padiglioni, quello dell’identificazione automatica (12 G23) e quello della logistica (19 A74), la società si avvarrà nel primo settore del partner Metrologic, attivo nell’area dei lettori laser. Cinque le nuove proposte Metrologic: il lettore bi-ottico Ms2020 Stratos; le evoluzioni dei lettori manuali della serie Voyager (modelli Ms9544 Voyager Pdf e Ms 9535 Voyager Bluetooth); l’Sp2550 Navigator; conclude le novità l’Is4610 MicroQuest, il nuovo e piccolissimo engine laser a singola linea non codificato.
Altro partner storico di Print Media è Datamax, società attiva nelle stampanti a trasferimento termico, che si è recentemente rafforzata dopo la stipula dell’alleanza con Mcl Technologies, che sviluppa software per la gestione della raccolta dati e della comunicazione nelle aziende nei settori Auto-Id. L’alleanza consentirà a Datamax di sviluppare stampanti intelligenti di etichette barcode.
Altri prodotti esposti saranno le stampanti per carte plastiche Evolis e le novità Primera. Di Evolis i visitatori potranno ammirare i modelli Quantum e Dualys, mentre di Primera due sono essenzialmente le gamme presenti: le stampanti per Cd-Rom/Dvd e i duplicatori per Cd-Rom/Dvd. Vi è poi la serie Bravo, stampante a trasferimento termico con autoricarica Cd da stampare e duplicare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome