SMAU 2003 – PAT

Tra le proposte della società che opera nel settore del customer care (e che a Samu è ospite nel padiglione di Microsoft) troviamo nuovi tool e applicazioni. Nell’ambito della famiglia HelpDeskAdvanced It fa il suo ingresso il Network Discovery, una so …

Tra le proposte della società che opera nel settore del customer care (e che a Samu è ospite nel padiglione di Microsoft) troviamo nuovi tool e applicazioni. Nell’ambito della famiglia HelpDeskAdvanced It fa il suo ingresso il Network Discovery, una soluzione di analisi e di inventario che garantisce un efficace controllo dell’hardware installato in azienda e un’analisi delle applicazioni software; il Remote Controller che consente il controllo remoto di ogni computer della rete aziendale mentre il Network Administrator, che permette di installare, rimuovere e configurare in remoto le applicazioni su computer all’interno di una Lan. Sul fronte hardware troviamo i dispositivi della famiglia SmsGatewayWeb che, attraverso una simcard, consente di spedire all’interno di una rete aziendale messaggi Sms ad apparecchi mobili Gsm. In modalità di recezione riceve i messaggi Sms dalla carta Sim e ne invia il contenuto al server Web, mentre in modalità trasmissione invia un Sms per ogni richiesta evasa. Infine SmsNetAdmin è un apparato hardware che consente il monitoraggio 24 ore su 24 dei server, rilevando immediatamente eventuali blocchi o malfunzionamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome