SMAU 2003 – OLIVETTI TECNOST

Un percorso espositivo che si sviluppa sui tre poli dell’offerta per l’ufficio: Document Management, Colore e Comunicazione guida i visitatori dello stand di Olivetti Tecnost. Per la prima area sarà presentato d-Files, il nuovo software per la digitali …

Un percorso espositivo che si sviluppa sui tre poli dell'offerta per l'ufficio: Document Management, Colore e Comunicazione guida i visitatori dello stand di Olivetti Tecnost.
Per la prima area sarà presentato d-Files, il nuovo software per la digitalizzazione del materiale cartaceo studiato per l'archiviazione e la gestione elettronica dei documenti che migliora il flusso delle informazioni e incrementa l'efficienza dei processi aziendali di gestione dei dati.
d-Files è in grado di gestire l'organigramma aziendale e permette il totale controllo di accesso ai dati tramite l'attribuzione di diversi livelli di accesso alle informazioni in base a profili utenti o di gruppo. Sviluppato in Visual C, d-Files assicura la piena integrazione con tutti i prodotti Windows e gestisce tutti i formati elettronici.
Numerose le novità anche per quanto riguarda l'offerta delle copiatrici digitali. La famiglia di prodotti d-Copia si amplia con d-Copia 16, un modello entry level che gestisce il formato A3 e raggiunge una velocità di 16 copie al minuto, con funzionalità opzionale duplex sia in alimentazione che in copia. Le altre novità comprendono la copiatrice multifunzionale digitale d-copia 150, dotata di scanner a colori e software per la gestione dei documenti con una velocità di stampa di 15 copie al minuto; il rinnovo del segmento dei prodotti di fascia media con d-copia 300, un modello a 30 copie al minuto. Per quanto riguarda la linea di stampanti monocromatiche, le novità presentate sono Pg L18 e Pg L18 ps/n a tecnologia Led, con una velocità di 18 pagine al minuto ed elevati volumi di stampa.
Le novità delle soluzioni per la stampa a colori riguardano Job-Jet M400, un prodotto che racchiude una stampante a 19 ppm in nero e 15 a colori con alta qualità di stampa in quadricromia come in esacromia, una copiatrice a colori di qualità, uno scanner di gran risoluzione Twain compatibile e un fax professionale a colori, veloce e di ampia memoria. Sul fronte della a tecnologia led, Olivetti Tecnost presenta d-color P12 e P20, stampanti che consentono un'elevata velocità di stampa a colori, rispettivamente 12 e 20 ppm. Una novità particolare è il modello d-color Mf20, un sistema modulare che può essere installato in ambienti Lan dipartimentali. È dotato di copiatrice a elevata produttività, con due opzioni di finisher in grado di realizzare la pinzatura e il formato libretto e di due controller per la stampa e la scansione (tra cui Fiery X3e). Per l'area comunicazione sono presentate soluzioni a getto d'inchiostro per i fax e quelle "wireless" per il mondo del mobile office. Ofx 180 è un nuovo facsimile a getto d'inchiostro per piccoli uffici, con prestazioni accessibili e di facile utilizzo. Sempre tra le novità, altri due modelli: il FaxLab 310 Sms che consente di inviare documenti fax, Sms ed e-mail; il FaxLab 450 con caratteristiche professionali (cassetto 100 pagine, ADF 20 fogli, memoria 50 pagine). Nel settore dedicato alla tecnologia wireless, sarà presentata la stampante portatile NomadJet 200: con connessione Bluetooth e un peso di solo 1,1 kg, si collega al pc via onde radio e consente la stampa in qualsiasi momento anche in valigetta telematica. È dotata di comoda porta Usb e predisposta sia per la stampa in nero sia a colori. Tra le novità Smau, anche una linea di monitor Lcd, i monitor Ltv (a 17, 20 e 30 pollici) che dispongono di sintonizzatore Tv, ingresso Vga e 3 ingressi video, telecomando e funzione PiP. Il top di gamma integra anche il televideo, la presa scart e l'uscita per sub woofer opzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome