SMAU 2003 – FRONTRANGE SOLUTIONS

Numerose le novità presentate della società per le Pmi, che vogliono implementare un modello di Crm utile per migliorare la gestione del rapporto con i clienti. GoldMine CustomerIq è una nuova generazione di programmi Crm per le imprese di medie dimens …

Numerose le novità presentate della società per le Pmi, che vogliono implementare un modello di Crm utile per migliorare la gestione del rapporto con i clienti. GoldMine CustomerIq è una nuova generazione di programmi Crm per le imprese di medie dimensioni, completamente rinnovato a partire dall’architettura .Net. Presenti anche nuovi add-on per Heat 7, per la gestione dei contatti e per il servizio ai clienti: Heat Plus Call Center, Plus Knowledge e Plus Remote Support Suite. Infine, per la gestione dei contatti FrontRange presenta il programma GoldMine 6.0 Business Contact Manager in Italiano: integra importanti novità che rendono disponibile un miglior rapporto tra tempo e valore per le organizzazioni basate su gruppi di lavoro. Grazie all’integrazione nel software di automated processed, gli utenti possono gestire le loro attività volte ad acquisire e mantenere i clienti in modo efficace e attivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome