SMAU 2003 – ATLANTIS LAND

Periferiche per ogni tipo di esigenza: connettività, networking, sicurezza, ma anche monitor Lcd, mouse e tastiere sono i prodotti presentati da Atlantis Land. Allo stand della società ci sarà una serie di workstation dedicate alla grafica, al lavoro, …

Periferiche per ogni tipo di esigenza: connettività, networking, sicurezza, ma anche monitor Lcd, mouse e tastiere sono i prodotti presentati da Atlantis Land.
Allo stand della società ci sarà una serie di workstation dedicate alla grafica, al lavoro, al divertimento, alla comunicazione e alla sicurezza, dove gli utenti potranno toccare con mano le periferiche al lavoro.
La postazione dedicata alla grafica, sarà corredata da un monitor Lcd da 19″ e da una connessione Gigabyte per la trasmissione veloce dei dati. Punto si forza sarà I-See Pro 19Bx, uno schermo Lcd ad ampio angolo di visuale e connessione Dvi-D.
La postazione dedicata al lavoro sarà corredata da monitor 15” I-See 15Am e da I-Fly Wireless Router, con il quale è possibile connettere un intero ufficio anche attraverso ostacoli e pareti divisorie, gestendo fino a 253 utenti.
La postazione per la comunicazione sarà dotata del nuovo I-Storm Lan Router Adsl con firewall integrato che dispone di 4 porte Ethernet per la connessione alla Lan e consente, grazie alla connettività Adsl integrata, un downstream sino a 8 Mbps. Dotato di funzionalità Nat, permette a diversi utenti di navigare in Internet e condividere simultaneamente la connessione Adsl usando un singolo indirizzo Ip.
La workstation dedicata alla sicurezza sarà caratterizzata dai gruppi di continuità della linea Interactive Ups, con stabilizzazione della tensione anche in presenza della rete di alimentazione, hot-swap delle batterie, protezione contro corto circuito e sovraccarico e filtro Rj11/45 per la protezione di apparati quali router e modem.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome