Smart Pos: 0,99% di commissioni con la tariffa Europe Pro

Fastweb_dispositivo+mobile_posDopo il servizio Fast Pos, proposto a tutti i clienti Internet di Fastweb utilizzando la propria soluzione Smart Pos, per Jusp è tempo di lanciare Europe Pro, una nuova tariffa con una commissione sulle transazioni pari allo 0,99%.

Assieme alla nuova tariffa e a un canone mensile di 9,90 euro, commercianti, esercenti e liberi professionisti dovranno corrispondere 89 euro per l’acquisto dell’innovativo sistema per ricevere pagamenti tramite pc, smartphone e tablet da utilizzare in negozio, come in ufficio, senza essere costretti a modificare conto corrente o a cambiare banca.

Pensata come alternativa sicura ed economica rispetto ai tradizionali Point of Sales, Smart Pos, che è conforme alla normativa in vigore con il decreto del 24 gennaio 2014, che impone a tutti gli esercenti e liberi professionisti si accettare pagamenti con carta di credito e bancomat, potrà, inoltre, essere acquistata a condizioni agevolate dai clienti Fastweb collegandosi alla propria MyFastPage.

Per tutti, l’acquisto della soluzione Smart Pos consentirà, attraverso il Marketing Analytics Portal di Jusp, l’accesso a servizi di rendicontazione evoluta, di archiviazione delle ricevute e l’eventuale gestione di un catalogo prodotti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome