Ne avevamo parlato al loro annuncio e sono ora disponibili in Italia le nuove lampadine led smart Wi-Fi di TP-Link.

Sono quattro i modelli: LB100 e LB110 consentono di regolare l’intensità della luce, in entrambi i casi bianca, fino a un massimo che dipende dal modello. La LB 100 costa 29 euro, la LB 110 costa 39 euro. La lampadina smart LB120 consente di regolare, oltre all’intensità della luce, anche la temperatura, da 2700K a 6500K; costa 49 euro. Il top della gamma di lampadine smart è il modello LB130, che è in grado di emettere anche luce colorata con supporto per 16 milioni di colori e che costa 59 euro.

TP-Link

La gamma di TP-Link per la smart home comprende, oltre alle lampadine e alle prese smart, una linea di videocamere di sicurezza, tra cui la nuova NC450, l’attuale top di gamma dell’azienda in questo campo. La videocamera NC450 è dotata di visione notturna e di un sistema di rilevamento dei movimenti e dei rumori. La risoluzione è 720p e l’audio è bidirezionale; è inoltre presente uno slot SD per salvare immagini e video. Interessante la funzionalità di rotazione pan/tilt con il movimento sui due assi fino a 300 e 110 gradi. La videocamera NC450 costa 99,90 euro.

TP-Link

Maggiori informazioni sui prodotti TP-Link per la smart home sono disponibili sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome