Siemens Plm Software rilascia Nx6

Simulazione evoluta e tecnologia sincrona per la gestione del ciclo di vita del prodotto.

Siemens Plm Software, divisione di Siemens Automation and Drives (A&D) ha rilasciato Nx 6, il software per lo sviluppo digitale del prodotto che sfrutta i vantaggi della tecnologia sincrona annunciata a fine aprile.

Quattro le novità chiave.

Sul versante della flessibilità, Design Freedom con la tecnologia sincrona sfrutta la semplicità delle modifiche dirette nel processo di creazione del modello, con una velocità di progettazione che viene detta essere fino a 100 volte superiore rispetto al passato.

Sul lato della potenza elaborativa Nx 6 gestisce situazioni complesse mediante l'integrazione di funzioni Cad/Cam /Cae, consentendo una riduzione del 30% dei prototipi fisici.

Per la coordinazione, il processo unificato consente uno sviluppo collaborativo del prodotto che porta a una riduzione dei tempi di ciclo del 20%.

E sul lato della produttività, la soluzione di Siemens propone un miglioramento delle opzioni di riutilizzo, come lo Scrapbook Modeling che permette di accelerare i tempi di ciclo del 40%. Gli ingegneri possono aumentare la produttività usando dati provenienti da Cad differenti nei loro processi di progettazione, analisi e produzione, riducendo il bisogno di rielaborare le informazioni e migliorando i tempi di analisi e lavorazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here