Siemens Plm rilascia Nx 7.0

Soluzione aperta per l’analisi visiva veloce con Hd3d.

Siemens Plm Software ha annunciato una nuova versione (la 7.0) di Nx, software per lo sviluppo digitale del prodotto, che introduce Hd3d, un ambiente di visualizzazione aperto e intuitivo, con cui i gruppi di lavoro dedicati allo sviluppo prodotto e geograficamente distribuiti possono trarre maggior valore dalle informazioni di Product lifecycle management.

Hd3d rafforza le funzionalità di visualizzazione di Nx e Teamcenter rendendo disponibili le informazioni necessarie alle aziende per conoscere, collaborare e prendere decisioni all'interno di ambienti di sviluppo prodotto eterogenei e distribuiti.

Ad esempio, un utente di Nx 7.0 potrebbe creare un report cercando informazioni relative a componenti in fase sviluppo, e il cui stato di avanzamento è noto. Il modello Nx in 3D del prodotto segnalerà visivamente tutte le parti che registrano un ritardo di oltre una settimana e la relativa motivazione. Tag interattivi verranno visualizzati sullo schermo e potranno essere selezionati per accedere a informazioni più dettagliate.

Nx 7.0 presenta anche aggiornamenti alla tecnologia sincrona, introdotta dalla società lo scorso anno per potenziare la produttività negli ambiti Cad/Cam/Cae. Le migliorie sono volte a velocizzare molte attività legate allo sviluppo prodotto e a potenziare la capacità di Nx di operare con dati di applicazioni Cad di terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome