Si torna a scuola, con Brocade

Il fornitore di storage networking propone corsi per amministrare le San. Novità: le simulazioni si fanno online, gratuitamente.

Brocade ha arricchito il proprio corso per la certificazione dei San manager (che recentemente ha raggiunto la soglia di 5mila certificazioni rilasciate), inserendo le ultime novità tecnologiche, e ha allestito un laboratorio gratuito online per le simulazioni, che consente di far pratica con scenari tecnici reali.


Il nuovo corso Brocade Certified San Manager, indirizzato ai professionisti dello storage networking, ora tratta anche di router multiprotocollo e di soluzioni di infrastruttura a 4 Gbit/sec.


Il laboratorio di simulazione online, infatti, consente di imparare, lavorando su diverse configurazioni e differenti scenari di routing ed estensioni San. Costituisce, inoltre, uno strumento on demand per valutare le San a 4 Gbit/sec, le configurazioni di routine, il 4 Gbit/sec Isl Trunking e le connessioni su lunga distanza.


I professionisti It possono ottenere tre differenti livelli di certificazione: Brocade Certified Fabric Professional (Bcfp), Brocade Certified San Manager (Bcsm) e Brocade Certified San Designer (Bcsd).


I programmi d’insegnamento comprendono un portafoglio di oltre venti classi via Web che illustrano le caratteristiche e le funzionalità delle soluzioni Brocade, descrivono le procedure per l’ottimizzazione delle San e offrono test di valutazione online per superare gli esami finali di Brocade.


L’accesso al training online e la possibilità di modularlo in base agli impegni personali, dà ai professionisti dello storage networking la possibilità di imparare quando e come vogliono.


I programmi educativi e di addestramento di Brocade sono disponibili anche dal vivo, con corsi tenuti presso gli uffici Brocade, la sede dei clienti o dei partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome