Si rinnova lo storage management di Ca

E’ attesa a giorni la nuova versione 11.1 di BrightStor, caratterizzata da una maggiore integrazione tra i suoi 14 componenti.

14 settembre 2004

Sarà annunciato questa settimana BrightStor 11.1, aggiornamento della piattaforma di gestione storage di Ca che integra 14 differenti applicazioni. Sono attese anche novità nella pacchettizzazione e nel pricing dei prodotti, che aumenteranno la flessibilità dell'offerta soprattutto grazie a nuovi bundle.


Per quanto concerne la tecnologia, la famiglia BrightStor si arricchisce con Process Automation Manager, che agevola l'automazione della distribuzione di risorse storage. Diversamente da BrightStor San Manager, che offre funzionalità di provisioning manuali, il nuovo componente consente di creare template che serviranno poi da riferimento per operazioni di distribuzione delle capacità di storage. Il tool lavora in concomitanza sia di San Manager che di Storage Resource Manager.


Proprio a questi ultime applicazioni Ca ha dedicato un'ulteriore innovazione. Si tratta, concretamente, dell'integrazione delle fue offerte, che consenitrà agli amministartori It di visualizzare l'intero percorso che porta da un'applicazione al drive associato; funzionalità importante, questa, per verificare le criticità di molte operazioni di routine, come può essere la sostizuzione di uno switch, e decidere quindi il momento migliore per effettuarle.


Ca ha anche predisposto l'integrazione di Storage Resource Manager con le applicazioni di Arcserve Backup, che dovrebbe migliorare l'efficienza del backup consentendo anche di massimizzare l'utilizzo di risorse storage esistenti.


Quanto ai nuovi bundle, vi sono tre novità: Storage Management Suite, che include Storage Resource Manager, San Manager, San Designer e Process Automation Manager; Data Availability Suite, che ingloba i prodotti Arcserve e Storage Resource manager; Enterprise Suite, dove rientrerebbero tutti i prodotti per lo storage distribuito di Ca. Le suite sono acquistabili pagando una tariffa annuale in base alla propria capacità di storage.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here