Si amplia il listino della catena Wellcome

Novità nell’offering dei negozi del Gruppo Datamatic. Sul lato hardware, sempre più interessata a un’utenza di tipo professionale, la catena Wellcome ha inserito nel proprio assortimento gli strumenti Office di casa Canon. L’accordo raggiunto con la mu …

Novità nell'offering dei negozi del Gruppo Datamatic. Sul lato hardware, sempre più interessata a un'utenza di tipo professionale, la catena Wellcome ha inserito nel proprio assortimento gli strumenti Office di casa Canon. L'accordo raggiunto con la multinazionale nipponica permette, infatti, agli oltre 160 negozi Wellcome sparsi lungo tutta la Penisola di commercializzare multifunzione, plotter e scanner di archiviazione documentale, sempre più richiesti in ambiente professionale.

Ma le novità che riguardano la catena del Gruppo non finiscono qui. Attraverso i punti vendita del distributore verranno, infatti, commercializzati i software multimediali di Incomedia dedicati alla creazione di siti Web, animazioni, presentazioni multimediali.
Fra questi, WebSite X5 e Swish Max, rispettivamente per la creazione e pubblicazione di siti Internet e per la realizzazione di animazioni e siti Flash.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here