Itway Vad rafforza l’offerta wireless

Itway Vad rafforza l’offerta wireless Con l’obiettivo dichiarato di migliorare la consulenza ai propri clienti (appoggiandosi a partner della distribuzione con personale fortemente skillato) e di rafforzare la presenza del proprio brand sul mercato ita …

Itway Vad rafforza l'offerta wireless

Con l'obiettivo dichiarato di migliorare la consulenza ai propri clienti (appoggiandosi a partner della distribuzione con personale fortemente skillato) e di rafforzare la presenza del proprio brand sul mercato italiano, spagnolo e portoghese, la californiana LightPointe ha siglato un accordo di distribuzione con Itway Vad. In questo modo, il distributore ravennate va ad arricchire la propria offerta in ambito wireless con soluzioni ottiche basate su tecnologia Fso (Free space optics).

Quest'ultime forniscono connettività ad alta capacità punto a punto per dorsali Lan tra più edifici e vengono implementate per i collegamenti tra sedi remote e sede centrale e per l'espansione della copertura delle aree di servizio delle reti. A differenza di altre, le soluzioni dell'azienda di San Diego utilizzano raggi di luce come principale percorso dei dati e non richiedono licenze per l'uso delle radiofrequenze in nessun Paese del mondo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here