Si allarga l’integrazione tecnologica fra Bmc e Sap

Le proposte di gestione di ambienti mySap messe a punto dalla software house americana si arricchiscono con “solution set” pensati soprattutto per migliorare le performance delle applicazioni.

Bmc Software ha potenziato la propria offerta per il mondo Sap, con l'intento di consentire ai clienti di gestire completi ambienti mySap, che includano tanto le applicazioni quanto i sistemi che le utilizzano. La nuova offerta rientra in ciò che il costruttore tedesco ha battezzato "solution set" e consente di gestire operazioni ottimizzando le performance di business di database, storage, reti e sistemi.

La soluzione iniziale comprende Enterprise Application Management Essentials, che ottimizza i servizi di business e potenzia l'esperienza dell'end-user, gestendo il percorso della transazione di business. È incluso anche Scheduling for Enterprise Applications, che offre la possibilità di gestire e schedulare la produzione da un singolo punto di controllo, automatizzando molti processi manuali.
Altri set comprendono Security Management, Database Management, Network Administration, Storage Management, Performance Assurance e Output Management, tutti per Enterprise Applications.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here