Sendo presenta il suo primo Gprs a colori

Ma, oltre all’M550, il 3Gsm Congress di Cannes è stata anche l’occasione per presentare il nuovo programma di supporto agli sviluppatori di software per smartphone e cellulari

19 febbraio 2003 Nel corso dell'annuale 3Gsm Congress di Cannes, Sendo ha presentato il nuovo M550, il primo apparecchio Gprs prodotto dalla società.
Dotato degli ormai irrinunciabili schermo a colori, suonerie polifoniche e giochi, l'ultimo nato permette di scambiare immagini, loghi e screensaver e sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal secondo trimestre dell'anno in corso.
Ma per Sendo l'annuale kermesse francese è stata anche l'occasione per lanciare il nuovo programma di supporto per gli sviluppatori di software.
Al momento l'offerta del vendor comprende un Software Development Kit, un white paper, alcuni esempi di codice, una newsletter e tutta una serie di informazioni create per rispondere alle esigenze degli addetti ai lavori. Ma a quanto pare, gli sviluppi futuri comprenderanno anche forum, supporto e-mail, Faq, accesso alle sessioni di laboratorio, servizi di verifica e altro ancora.
Il tutto nell'ottica di favorire lo sviluppo di nuove applicazioni per il mercato degli smartphone e dei telefoni cellulari, sia per l'universo enterprise, sia per quello gaming. Inoltre, allo scopo di certificare l'integrità delle applicazioni di terze parti a garanzia degli utenti finali e degli operatori, Sendo lancerà un servizio di verifica e di testing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here