Sempre più in onda con la Wellcome Tv

Settembre 2004 Forse non sarà la prima business Tv al mondo, ma di sicuro l’esperienza della Wellcome Tv, almeno nel settore distributivo, è veramente unica. Per informare (sono già stati mandati in onda 800 minuti di trasmissione), aggiornare (100 le …

Settembre 2004 Forse non sarà la prima business Tv al mondo, ma di sicuro l’esperienza della Wellcome Tv, almeno nel settore distributivo, è veramente unica. Per informare (sono già stati mandati in onda 800 minuti di trasmissione), aggiornare (100 le notizie commentate), far parlare (40 sono i vendor che sono intervenuti) e comunicare con i propri punti vendita la catena Wellcome ha adottato da un anno a questa parte un canale della business Tv. Ed è un successo. Sia a monte che a valle. A monte significa offrire uno strumento di comunicazione in più ai vendor. Acer, che fino a oggi non aveva partecipato a nessun programma, si dice pronto a sostenere l’iniziativa. E Toshiba ne ha già chiesto i Cd per mostrare al management dell’headquarter europeo i vantaggi di questo strumento. A valle, invece, ci sono gli affiliati. Che utilizzano la piattaforma per informarsi e per informare i propri clienti. C’è già chi ha messo la Tv in vetrina. E chi si è scoperto un anchorman affascinante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome