SeeBeyond e Siebel, alleanza sui call center

Il leader del mercato Crm potrà incorporare, offrire in licenza e rivendere la piattaforma eGate Integrator, in una spoluzione integrata che si chiamerà Real-Time Integration Solution for Siebel Call Center.

Siebel e SeeBeyond hanno sottoscritto un accordo per l’integrazione in bundle della soluzione Eai SeeBeyond nelle offerte Siebel per la gestione dei call center e delle relazioni tra l’azienda e i suoi dipendenti (Erm). In seguito a questa alleanza, annunciata in occasione della conferenza degli utenti Siebel organizzata a Los Angeles, il leader del mercato del Crm potrà incorporare, offrire in licenza e rivendere la piattaforma SeeBeyond eGate Integrator i relativi adattatori e la soluzione eInsight Business Process Manager. La soluzione integrata che nascerà da questo accordo e sarà disponibile a partire dal primo novembre si chiamerà Real-Time Integration Solution for Siebel Call Center e Siebel Erm.

La partnership, che in futuro coinvolgerà nuovi prodotti e sviluppi, segna un punto importante nella storia di SeeBeyond, come ha confermata la stessa azienda californiana per bocca del suo vicepresidente responsabile di servizi, supporto e alleanze, Reed Henry. Quello dell’integrazione è il problema più rilevante in un sistema di Crm. Le applicazioni rivolte alla clientela, come i call center, devono essere in grado di raggiungere una miriade di sistemi di backend e formati di dati. Tool di integrazione applicativa come quelli sviluppati da SeeBeyond consentono di risolvere i conflitti interni tra i diversi modi in cui le applicazioni interagiscono con le informazioni e le visualizzano.

Nella stessa occasione Siebel ha riferito dell’ulteriore rafforzamento delle relazioni con Tibco intorno all’iniziativa Uan, Universal Application Network, una libreria predefinita di processi eseguiti sulle principali piattaforme di integrazione per agevolare l’interconnessione delle applicazioni Siebel con gli altri sistemi presenti nelle aziende. Tibco ha annunciato che uno dei suoi clienti, Network Appliance, è pronto a utilizzare i processi definiti da Uan “on top” la piattaforma di integrazione della stessa Tibco.

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