SecurStar profila il canale con Network quality

Lanciata una nuova iniziativa per il trade. Due categorie di partner

SecurStar, società specializzata nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni per la crittografia, ha messo a punto il primo programma Network quality partner. L'obiettivo è quello di profilare e qualificare il canale attraverso corsi tecnici e commerciali e di supportarlo con una costante assistenza tecnica.


Il programma permette di accedere ad un network qualificato e strutturato e di ottenere la certificazione SecurStar. Inoltre, offre numerosi vantaggi quali: condizioni commerciali personalizzate, accesso a promozioni riservate, formazione continua e visibilità dei progetti. I partner SecurStar possono usufruire di ìstrumenti commerciali e di marketing come newsletter periodiche e partecipazioni alle più importanti fiere di settore. A loro disposizione anche la consulenza specialistica pre e post vendita. Il primo passo per aderire al programma consiste nell'acquistare uno Starter Kit composto da prodotti e servizi, utile per conseguire le necessarie competenze e condividere il know how sulle tecnologie dei prodotti.



Il Network Quality Partner si suddivide in due categorie. Partner SecurStar corporate: sono i rivenditori che hanno una struttura medio piccola. I loro target di mercato sono le Pmi ed le società settoriali (commercialisti, notai), e la loro offerta comprende prodotti di sicurezza End - Point e Perimetrali, soluzioni di infrastruttura Lan e Wan e servizi di intervento/manutenzione 8x5.


I rivenditori con una struttura più ampia rientrano invece nella categoria Partner SecurStar enterprise e si rivolgono a medie e grandi aziende, Pubblica amministrazione e settore delle telecomunicazioni proponendo dalla consulenza, progettazione e realizzazione di progetti informatici più complessi, all'outsourcing con servizi specialistici con copertura 24x7.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here