Sconti anticipati e incentivi: così Citrix sostiene i partner

Nuovi incentivi per attività di vendita indiretta giudicate particolarmente rilevanti.
Li ha in serbo Citrix che, per favorire la ricerca di nuove opportunità di business nel mid-market, a partire dal 9 maggio, con il nuovo programma Net New Partner Sourced, introdurrà per solution advisor, system integrator e Isv uno sconto anticipato del 7% su tutte le nuove opportunità individuate e qualificate dai propri partner di canale.
In questo modo, se da una parte gli incentivi esistenti si confermano destinati alle attività per obiettivo, ad aumentare saranno i fondi per le attività di marketing volte a spingere la crescita dei partner, sia identificando e qualificando nuove opportunità, sia riconoscendo la vendita di soluzioni a prospect o clienti già esistenti.

Crescono risorse e incentivi per chi crea nuove opportunità

Inoltre, grazie al Citrix Advisor Rewards program, i partner Citrix potranno vedere il loro incentivo totale crescere fino al 10 per cento.
Il Net New Partner Sourced si aggiunge, infatti, agli sconti previsti da altri programmi, tra cui lo Specialist CAR Plus e l’Opportunity Registration for Networking, messi a punto per riconoscere le attività di vendita dei partner in tutti i segmenti di mercato.
Proprio in merito al programma CAR Citrix starebbe, inoltre, lavorando sui feedback dei partner per migliorare e semplificare i processi che valorizzano le attività di vendita delle soluzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome