Scendono i prezzi dell’Adsl

Questa volta Telecom è riuscita a fare felici anche le associazioni dei consumatori. Potenza del prezzo basso. Con l’offerta Alice Flat, che permette di navigare a 640 Kbps di velocità in download e 256 Kbps in upload al prezzo di 19,95 euro al mese se …

Questa volta Telecom è riuscita a fare felici anche le associazioni dei consumatori. Potenza del prezzo basso. Con l'offerta Alice Flat, che permette di navigare a 640 Kbps di velocità in download e 256 Kbps in upload al prezzo di 19,95 euro al mese senza limiti di tempo, la società ha raccolto anche l'apprezzamento di Altroconsumo che in una nota sul sito dell'associazione (www.altroconsumo.it) osserva che “I costi dei collegamenti a Internet a banda larga sembrano finalmente prendere la strada che da tempo auspichiamo”.

Dopo i 1.240 kbps al prezzo di 19,95 euro al mese, con tutto il traffico incluso di Tiscali è arrivata quindi anche l'offerta di Telecom, che fino al 30 settembre comprende anche il contributo di attivazione gratis, Alice flat comprende anche 1 casella e-mail da 100 Mb con protezione antispam e antivirus, Gigamail, il servizio per inviare direttamente da web allegati fino a 2 Gb, Personal Area da 100 Mb per realizzare e gestire il sito personale, possibilità di inviare 10 Sms e la rubrica online.

In agosto sarà poi disponibile l'offerta flat destinata a chi utilizza ancora il modem analogico.

Teleconomy Internet, questo il nome dell'offerta, permetterà di navigare senza limiti di tempo con una linea normale a un canone fisso di 12 euro al mese che diventano 24 con l'Isdn.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here