Home Digitale Satispay apre alle tessere

Satispay apre alle tessere

L’offerta di servizi di Satispay si amplia con Tessere, nuovo servizio che consente di visualizzare e conservare in app documenti, come la tessera sanitaria e il codice fiscale, carte fedeltà dei supermercati e dei negozi, gift card e presto anche il green pass, ossia tutte le tessere dotate di codice e barre e, a breve, anche di QR code.

Per visualizzarle le proprie tessere direttamente in app basta accedere alla sezione “Servizi”, selezionare il tab “Tessere” e caricare le proprie card scansionando con la fotocamera il codice a barre presente sulla carta.

Una volta che le tessere sono memorizzate nell’app è possibile utilizzarle in qualsiasi momento.

È sufficiente cliccare sulla tessera di interesse per aprirla e visualizzare il codice a barre da mostrare alle casse al momento del pagamento, oppure passarla sotto lo scanner se si effettua il pagamento nelle casse automatiche.

Il servizio Tessere è un ulteriore importante servizio offerto alla clientela della GDO: Satispay è presente sul 70% delle insegne, con un volume di pagamenti transati nella grande distribuzione attraverso Satispay che pesa circa il 20% sul volume totale dell’ultimo anno.

Tessere completa anche l’impegno di Satispay verso le farmacie, canale con migliaia di affiliati, per il quale sarà ancora più veloce accettare pagamenti con Satispay grazie alla possibilità di registrare direttamente nell’app la tessera sanitaria, che potrà essere così mostrata al farmacista al momento dell’acquisto di medicinali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php