Sara di Nortel/Clarify il Crm di Sap

Ora è ufficiale, ma Linea Edp On Line aveva anticipato la notizia x-link oltre un mese fa; 001; A; 31-03-2000 x-fine-link . Sap ha infatti annunciato l’intenzione di rivendere il software Crm eFrontOffice di Clarify (di proprietà Nortel), …

Ora è ufficiale, ma Linea Edp On Line aveva anticipato la notizia
x-link
oltre un mese fa; 001; A; 31-03-2000
x-fine-link
. Sap ha infatti annunciato l’intenzione di rivendere il software Crm
eFrontOffice di Clarify (di proprietà Nortel), attraverso il proprio
portale mySap.com.
Dunque, anche la numero uno del settore Erp ha ceduto alla logica
delle partnership per sopperire alle carenze del proprio sistema ed
essere pronta a rispondere alla domanda del mercato. Il costruttore
tedesco, infatti, ha provato a sviluppare in proprio una soluzione
Crm, ottenendo però risultati incompleti e accumulando ritardi. Da
qui deriva la decisione di appoggiarsi alla soluzione di Clarify,
dato che, secondo stime interne, un terzo dell’attuale clientela sta
proprio in questo periodo pianificando investimenti nell’area del
Crm. La suite eFrontOffice sarà accessibile da mySap.com e i due
partner hanno lavorato per integrare le rispettive piattaforme, per
fare in modo che gli end user debbano provvedere ad aggiustamenti il
più possibile contenuti. L’offerta iniziale sarà indirizzata a
settori come le banche, le assicurazioni, l’high-tech e le
comunicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome