Sap-Teradata, incontro di intelligence

NetWeaver Business Warehouse di Sap girerà su piattaforma Teradata, anche per ridurre il Tco.

Nel mondo molte aziende utilizzano prodotti sia Teradata sia Sap. Come risultato, hanno svariati database per i propri datawarehouse e quindi utilizzano diversi tipi di strumenti di business intelligence per analizzare tale mole di dati. La maggior parte di queste aziende ha almeno un NetWeaver Business Warehouse di Sap.

Teradata e Sap, allora, hanno siglato un accordo per integrare la soluzione NetWeaver Bw sul database Teradata. Lo scopo è far accedere gli utenti in modo più rapido a un unico repository dettagliato dei dati aziendali. La partnership, pertanto, fornirà una soluzione integrata e scalabile per ridurre il Tco e unificare i dati in un'unica piattaforma.

Come conseguenza, gli utenti avranno a disposizione un'offerta end-to-end integrata che comprende tutto ciò che va dall'infrastruttura per il data warehouse e la sua gestione, sino agli strumenti di Business intelligence.

Il consolidamento di tutti i dati su un'unica piattaforma database supporterà gli sforzi che gli utenti fanno per razionalizzare e standardizzare i loro investimenti It e nel contempo ridurre il Tco.

In sostanza, attraverso l'integrazione di NetWeaver Bw, il software Sap BusinessObjects e le soluzioni Active Enterprise Data Warehouse di Teradata, gli utenti saranno in grado di consolidare tutte le informazioni aziendali in un unico luogo ottenendone una migliore visibilità in dettaglio, e di ridurre i costi di realizzazione e gestione dei loro ambienti enterprise data warehouse importandoli tutti su una unica piattaforma database Teradata.

La soluzione integrata sarà presentata al Sap Co-Innovation Lab di Palo Alto, California, un seminario pratico presso il laboratorio per l'innovazione che darà modo agli utenti anche di collaborare con Sap e Teradata in simulazioni cosiddette “real-world”, utili a vagliare eventuali decisioni di investimento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here