Sap rilancia il SafePassage anti-Oracle

La società si prepara a rilanciare il programma di incentivazione per i clienti dell’intero portafoglio Oracle.

Chiari i piani di Sap: intensificare gli attacchi a Oracle così da riuscire a guadagnare consensi e utenti rispetto alla società rivale.
Ancora più chiara la modalità: una seconda edizione di Safe Passage, il programma che offre incentivi ai clienti Oracle che intendono passare alle sue soluzioni, già prevista per il terzo trimestre dell’anno.

Nessun mistero sugli intenti: Sap è chiara. L’obiettivo è rivolgersi alla base installata di Oracle e dimostrare loro che esiste una scelta alternativa.

A un anno e mezzo di distanza dal primo lancio, ora SafePassage copre tutti i prodotti nel portafoglio Oracle, e-Business Suite inclusa. Va detto però, che in particolare, in questo momento nel mirino di Sap ci sono il Crm di Siebel e l’area Risorse Umane di PeopleSoft.

Di più, al momento non è dato di sapere.
Né si ha idea, in questo momento, delle contromisure di Oracle.
A suo tempo aveva varato i suoi programmi “Off Sap” e “Oracle Fusion For Sap”. Nulla esclude un rilancio anche su questi fronti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome