Sap, la soluzione per aggiornarsi

A partire dall’anno prossimo, l’uso di Solution Manager sarà l’unica via per aggiornare la Business Suite.

Adesso è in cantiere, a gennaio vedrà la luce e a metà del prossimo anno sarà l’unico metodo che gli utenti avranno per aggiornare le applicazioni della mySap Business Suite 2005.

Sap l’ha studiata bene e ha capito che per un complesso di applicazioni interattive, la stessa via dell’interattività si configura come il modo migliore per il loro mantenimento.

Si perfeziona, così, Solution Manager, lo strumento per l’aggiornamento delle applicazioni e il loro mantenimento, in termini di upgrade, patch e altre modifiche, che ora è utilizzato in versione 3.2.

La release 4, in uscita a gennaio, automatizzerà le operazioni a beneficio degli amministratori di sistema, il tutto in un’ottica di process management.

Per qualche mese sarà un’opportunità in più. Da aprile 2007 diventerà l’unico canale per aggiornare le applicazioni della mySap Business Suite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome