Sap Hana più veloce su Power8

logo Ibm + SapSono progettate per aiutare le imprese a elaborare notevoli volumi di dati a grande velocità, sia per quanto riguarda i carichi di lavoro transazionali sia per quelli di Business analytics, le nuove Solution Edition di Power Systems Ibm che consentiranno di eseguire Sap Hana sui sistemi Power8 di ultima generazione.

Personalizzate per offrire funzionalità di livello enterprise, le nuove soluzioni conciliano l’accesso rapido ai dati critici aziendali memorizzati con tecnologie di database in-memory con funzionalità per applicazioni e strumenti di analisi di prossima generazione.

Inizialmente offerte in due configurazioni, una basata su Ibm Power Systems S824, l’altra su Ibm Power Systems E870, le Solution Edition di Power Systems per Sap Hana offriranno, rispettivamente, 24 core e fino a 1Tb di memoria e 40 core e fino a 2Tb di memoria rivelandosi particolarmente indicate per l’applicazione Sap Business Warehouse in esecuzione su Sap Hana e per database di dimensioni fino a 512Gb compressi.

Processi decisionali strategici per la gestione del business
Anche se Sap Hana è supportato su tutti i server Power8 di Ibm, le nuove soluzioni renderannno disponibile un’infrastruttura flessibile con un rapido time-to-value per il supporto personalizzato di Sap Business Warehouse versione 7.31 o superiore, alimentato da Sap Hana su Power Systems.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome