Sap e Ibm presentano Punto One

Con la creazione del primo Service Center Sap Business One in Italia il vendor tedesco apre le porte al canale Ibm per la commercializzazione della soluzione dedicata alle piccole imprese

19 febbraio 2004 Già nell’aria da qualche mese, la notizia che al canale di Ibm sarebbe stata concessa la commercializzazione della soluzione dedicata alle piccole imprese di Sap è stata ufficializzata dai due colossi nel corso del Sap Forum. L’annuncio riguarda la creazione di Punto One un centro servizi che fa capo a Sap Italia Consulting e si avvarrà di una partnership con Computer Var, storico punto d’appoggio per quanto riguarda il canale Ibm.
In questo modo ai 23 operatori già selezionati dal vendor tedesco se ne sono aggiunti 12 (provenienti dal canale Ibm) che, a poco più di tre mesi dal lancio ufficiale di Sap Business One , portano a 35 il numero dei ppartner che hanno come focus le piccole e piccolissime imprese.
A tutti Punto
One fornirà supporto tecnico, formazione del personale, gestione integrata del
canale distributivo, coordinamento delle attività di marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome