Home Servizi Samsung Future Service, servizio di riparazione per partite Iva

Samsung Future Service, servizio di riparazione per partite Iva

Samsung Electronics vara Future Service, servizio a supporto delle partite IVA per riparare dispositivi Samsung anche non coperti da garanzia.

Il servizio è destinato a rivenditori, riparatori non ufficiali, Pmi e privati con partita IVA che necessitano di riparare smartphone, tablet o smartwatch, anche per i danni non coperti da garanzia.

Con Future Service, i dispositivi Samsung vengono riparati presso i centri assistenza autorizzati, da tecnici qualificati Samsung e con parti di ricambio originali. Ritiro e riconsegna sono gratuite.

Per avvalersi del servizio Future Service bisogna registrarsi sul sito inserendo la propria partita IVA per richiedere assistenza e visionare il listino prezzi che il centro di assistenza autorizzato Samsung definisce per la tipologia di riparazione fuori garanzia selezionata.

Il dispositivo sarà preso in carico gratuitamente da un corriere entro un giorno lavorativo successivo alla richiesta e consegnato in uno dei centri assistenza autorizzati Samsung, dove tecnici qualificati valuteranno il danno e, in caso di altri difetti, invieranno un nuovo preventivo.

Entro un giorno lavorativo dalla ricevuta del pagamento, il dispositivo sarà riparato e rispedito gratuitamente all’indirizzo indicato.

Future Service si aggiounge a Smart Repair, servizio per la riparazione dei dispositivi Galaxy fuori garanzia attivabile online con ritiro e consegna a domicilio completamente gratuiti dedicato ai consumatori che agiscono per scopi non professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php