Home Business Wire SambaNova annuncia il lancio di ELEVAITE, un programma ad adesione pensato per...

SambaNova annuncia il lancio di ELEVAITE, un programma ad adesione pensato per indirizzare le società Global 2000 verso un futuro abilitato all’intelligenza artificiale; si accettano ora le domande di adesione

Le società Global 2000 che desiderano rivoluzionare il settore in cui operano attraverso l’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) avanzata possono sfruttare la tecnologia AI, le competenze e i servizi ineguagliati di SambaNova per sormontare i maggiori ostacoli all’adozione dell’AI.

PALO ALTO, California–(BUSINESS WIRE)–SambaNova Systems, la società che sviluppa il software, l’hardware e i servizi più avanzati del settore per l’esecuzione di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi che le richieste di adesione al suo programma per aziende, ELEVAITE, sono ora aperte. Il suddetto programma è inteso a indirizzare coorti di aziende selezionate verso il futuro abilitato all’intelligenza artificiale sfruttando la tecnologia, le soluzioni e le competenze senza eguali e il successo comprovato di SambaNova per far fronte alle difficoltà più grandi riscontrate nell’avvio e nell’espansione di programmi dedicati all’intelligenza artificiale.


“L’impatto atteso dell’IA sulle società Global 2000, assimilabile a quello esercitato da Internet, si sta già facendo sentire”, ha affermato Rodrigo Liang, cofondatore e amministratore delegato di SambaNova. “Per quanti desiderano sfruttare il potere trasformativo dell’IA si profilano opportunità enormi all’orizzonte. ELEVAITE di SambaNova fornirà alle aziende opportunità di formazione e linee guida tecniche senza eguali, che sostengono in modo diretto il successo delle iniziative nell’area dell’intelligenza artificiale, dalla concezione all’implementazione, alla scalabilità e all’utile sul capitale investito con visibilità del mercato per tener traccia della loro leadership tecnologica.”

I leader di numerosi settori come quelli dei servizi finanziari, energetico, manifatturiero e sanitario, per non menzionarne che alcuni, sanno che è giunta l’ora di applicare l’intelligenza artificiale alle risorse di dati delle loro organizzazioni. ELEVAITE è stato configurato specificamente allo scopo di accelerare l’implementazione da parte di coorti di aziende selezionate del software, dell’hardware e dei servizi AI più sofisticati e avanzati in termini prestazionali disponibili per l’AI, l’apprendimento automatico e l’apprendimento profondo.

I team di SambaNova collaboreranno con le aziende che aderiranno al programma ELEVAITE per identificare le tecnologie AI più efficienti attingendo all’esperienza di SambaNova e alla sua comprensione approfondita delle esigenze peculiari delle singole aziende ai fini della generazione di risultati tangibili sotto il profilo commerciale. Sono inclusi casi d’uso per le aree dell’elaborazione del linguaggio naturale, della visione e dei sistemi di raccomandazione.

“Le aziende cui converrebbe decisamente aderire a ELEVAITE sono quelle che riconoscono che intraprendere nuove iniziative costituisce una premessa imprescindibile ai fini dell’accelerazione delle capacità aziendali nell’area dell’intelligenza artificiale”, ha affermato Marshall Choy, vicepresidente della divisione Prodotti di SambaNova. “Lavorando insieme, i membri di ELEVAITE e SambaNova accelereranno l’implementazione e la scalabilità presso le loro aziende.”

“L’adesione a ELEVAITE fornisce un livello impareggiabile di educazione e consapevolezza a livello personale e di coorte per accelerare la trasformazione delle aziende in organizzazioni abilitate all’intelligenza artificiale”, ha dichiarato Amy Love, direttrice marketing di SambaNova. “Il programma consolida inoltre la posizione di testa delle aziende selezionate presentandole come leader nei rispettivi settori.”

I membri di ELEVAITE avranno accesso a tre diverse tipologie di benefici:

  • Collaborazione senza pari a sostegno del successo: fornendo soluzioni personalizzate in termini di portata, implementazione e scalabilità delle soluzioni AI, il personale tecnico dedicato e i responsabili di account di SambaNova saranno sempre pronti a fornire assistenza ai membri del programma.
  • Competenze e conoscenze istituzionalizzate: i fondatori, i vertici, i membri del consiglio di amministrazione, i tecnologi e i luminari del settore al servizio di SambaNova impartiranno formazione alle organizzazioni partecipanti dotandole delle risorse necessarie per implementare iniziative nell’area dell’intelligenza artificiale e sviluppare nuove competenze nel ramo AI.
  • Visibilità superiore che accresce il valore d’impresa: attraverso l’accesso al programma VisionAIres di SambaNova i membri potranno accrescere la visibilità delle loro iniziative nell’area dell’intelligenza artificiale, sviluppare una leadership di pensiero e migliorare la reputazione della loro azienda attraverso l’esposizione mediatica.

ELEVAITE riduce i rischi per le imprese e garantisce un’implementazione scalabile fornendo accesso alle risorse e conoscenze ineguagliate di SambaNova per garantirne il successo nel campo dell’AI. I membri hanno accesso alla piattaforma chiavi in ​​mano di SambaNova, che comprende Dataflow-as-a-Service™, una piattaforma espandibile di servizi basati sull’intelligenza artificiale, e DataScale®, una piattaforma software e hardware integrata che offre un livello prestazionale, una precisione, una scalabilità e una facilità d’uso senza eguali, basata sull’architettura per flussi di dati riconfiguratile (Reconfigurable Dataflow Architecture™) di SambaNova. Ciò permette di ovviare alla necessità di assunzione di un elevato numero di esperti in scienza dei dati riducendo drasticamente i costi associati all’investimento.

Per ottenere ulteriori informazioni, per fissare un appuntamento per parlare con un dirigente o per aderire al programma visitate sambanova.ai/elevaite. Il processo di selezione avverrà questo autunno e il programma per la prima coorte inizierà nel gennaio del 2022.

Informazioni su SambaNova Systems

SambaNova Systems è una società dedita all’innovazione nel campo dell’intelligenza artificiale che permette alle organizzazioni di implementare le migliori soluzioni in assoluto nelle aree dell’elaborazione del linguaggio naturale, della visione artificiale, dei sistemi di raccomandazione e dell’AI quali soluzioni basate su fondamenti scientifici. Dataflow-as-a-Service™, la soluzione di punta di SambaNova, aiuta le organizzazioni a implementare rapidamente l’AI nel giro di pochi giorni, sprigionando nuove fonti di reddito e migliorando l’efficienza operativa. DataScale® di SambaNova è un sistema software e hardware integrato che adotta l’architettura denominata Reconfigurable Dataflow Architecture™, nonché interfacce utente e standard aperti. SambaNova Systems, con sede centrale a Palo Alto, in California, è stata fondata nel 2017 da alcune delle menti più brillanti del settore ed esperti nella progettazione di hardware e software di Sun/Oracle e della Stanford University. Tra gli investitori compaiono SoftBank Vision Fund 2, fondi e conti gestiti da BlackRock, Intel Capital, GV, Walden International, Temasek, GIC, Redline Capital, Atlantic Bridge Ventures, Celesta e altri ancora. Per ulteriori informazioni visitateci all’indirizzo sambanova.ai o contattateci all’indirizzo info@sambanova.ai. Seguite SambaNova Systems su LinkedIn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Virginia Jamieson

SambaNova Systems

virginia.jamieson@sambanova.ai
650-279-8619

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php