Router cinesi per Programatica Sistemi

Il system integrator porta in Italia i prodotti del colosso Huawei che vanta 22.000 dipendenti e un fatturato superiore ai tre miliardi di dollari

8 gennaio 2003 Programatica Sistemi, system integrator specializzato in progettazione e fornitura di sistemi Lan, Man, Wan, Security e Network Storage ha siglato un accordo con Huawei, società cinese specializzata nella produzione di apparati per il Data Communications, per le reti ottiche e per le reti di telefonia fissa e mobile. Si tratta del primo accordo siglato dal colosso cinese in Italia per la rivendita di Switch e Router.
Huawei nasce nel 1988 e vanta oggi più di 22.000 dipendenti con 33 sedi in Cina e più di 30 sedi in tutto il mondo e un fatturato per il 2001 superiore ai 3 miliardi di dollari. Huawei vanta collaborazioni nel settore della ricerca e sviluppo con società come Lucent, Motorola, Ibm, Texas Instruments, Intel e Sun.
Il portafoglio prodotti spazia dal datacomm con router, switch Lan e soluzioni Atm alle reti ottiche e alle reti per la telefonia fissa e mobile con una significativa capacità di progettazione di Asic cui si aggiunge l’offerta di servizi a valore aggiunto con avanzati servizi e piattaforme software.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome