Rittal: la sicurezza nel CeBit

Protezione fisica dei componenti, intelligente, rack e Pdu per fare una piattaforma che dia certezza.

Rittal parteciperà all'edizione 2012 del CeBit aderendo al tema dominante della Fiera, “gestire l'affidabilità e garantire la sicurezza nel mondo digitale”, presentando una piattaforma It flessibile, adatta alle aziende di ogni dimensione e dotata di un focus particolare sulla sicurezza.

Per la sicurezza l'azienda ha sviluppato sia soluzioni per la protezione fisica dei componenti, come rack safe e camere di sicurezza, sia sistemi di protezione intelligente, come sensori e software di monitoraggio.

Fra le innovazioni che Rittal porterà ad Hannover vi sono il rack Ts It, dotato di una gamma di accessori completa per l'infrastruttura It sicura e flessibile.

Altra novità è la Pdu (Power Distribution Unit) che utilizza tecnologia a innesto rapido e si collega con modalità plug and play al sistema di monitoraggio Cmc Rittal finalizzato alla gestione della sicurezza.

In esposizione anche la nuova gamma di safe modulari basati sulla piattaforma rack Ts 8 e la nuova soluzione in dimensioni Ido che si affiancherà ai Data Center Container.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here