Per l’ex enterprise distribution & Sme sales director della Southern Region di Symantec un ruolo da sales manager a riporto diretto di Piera Loche.
Con la responsabilità di coordinare i componenti del team commerciale, Luca Brandi (nella foto) è stato nominato sales manager di Zycko Italy.
Intento a privilegiare la distribuzione di marchi tecnologicamente avanzati ma ancora poco affermati sul mercato, l’ingresso di Brandi nella filiale nostrana del Vad europeo conferma la volontà di accompagnare, passo passo, ogni trattativa forti di una figura commerciale di lunga esperienza sul mercato It.
Il curriculum del manager, chiamato a riportare direttamente al managing director della filiale italiana di Zycko, Piera Loche, parla, infatti, di un primo incarico da business manager ricoperto in Ingram Micro, dove è stato anche enterprise sales manager, prima di entrare, nel 2002, in Symantec e ricoprire, dal 2007 al 2013, il ruolo di enterprise distribution & Sme sales director per la Southern Region.
Nella nuova compagine aziendale, Brandi avrà anche il compito di gestire i vari aspetti operativi legati alle attività di vendita dell’ampia gamma di soluzioni e servizi a portafoglio, concentrandosi sullo sviluppo di nuovi accordi con i system integrator italiani in grado di implementare progetti sulle tecnologie distribuite da Zycko.
- Nuova carica per Brandi in Symantec
- Con Zycko i dealer mostrano live la bontà della videocollaboration LifeSize
- Quel Byod che giova all’alleanza Zycko-Barracuda
- Tris di ingredienti per la desktop virtualization Zycko
- Zycko Italy e Brocade: intesa networking
- Videocomunicazione per utenti mobili nel listino Zycko
- Due giornate con Zycko per parlare di comunicazione





