Ritorna Passione Verde

L’applicazione per iPhone e iPad interamente dedicata alla cura del verde e al giardinaggio torna su App Store in versione rivista e integrata con tante funzioni e contenuti aggiuntivi.

Dal 21 maggio “PASSIONE VERDE”, l'applicazione per iPhone e iPad interamente dedicata alla cura del verde e al giardinaggio, è disponibile su App Store in una versione completamente rivista e integrata secondo le indicazioni e i consigli degli utenti.

L'applicazione, tratta dall’omonima collana curata per Antonio Vallardi Editore dalla giornalista Mimma Pallavicini, è stata sviluppata da Mozart Spa completamente in italiano e commercializzata in partnership con Il Sole 24 Ore.

Scaricabile gratuitamente da App Store, “PASSIONE VERDE” porta con sé un prezioso omaggioper tutti i giardinieri, novizi o già esperti: il manuale “LE ROSE” .

Sarà possibile acquistare le restanti 11sezioni monografiche al prezzo di 3,59 euro ciascuna: dai metodi di difesa naturale da parassiti e malattie ai trucchi per curare al meglio il proprio orto, dalle tecniche di giardinaggio biologico ai consigli per ideare un vero e proprio progetto di garden-design.

“PASSIONE VERDE” è un chiaro invito a recuperare tradizioni e sapori assecondando l'interesse per una vita slow ed ecosostenibile che sta contagiando anche chi abita in città, attraversoun’opera multimediale facilmente consultabile e al passo coi tempi. L'applicazione è inoltre personalizzabile e prevede una doppia modalità di navigazione (per sezione o sfogliabile) che la rende adatta a tutte le esigenze di fruizione, dal puro intrattenimento allo strumento di lavoro.

Per scaricare direttamente l'applicazione fare riferimento a questo link

Per scaricare il press-kit, consultare tutti gli approfondimenti e restare sempre aggiornati con le ultime novità è a disposizione il minisito.

Gli appassionati potranno inoltre scambiare opinioni, foto e suggerimenti sulla pagina Facebook.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here