Rinnovo contratti: Felix mantiene le promesse

Nel 2012, i partner Cisco di Azlan che hanno utilizzato la piattaforma di gestione autonoma basata sui dati hanno aumentato del 200% il proprio giro d’affari.

La piattaforma di gestione dei contratti autonoma basata sui dati Felix messa a punto da Azlan per consentire ai propri rivenditori di eseguire velocemente il rinnovo dei contratti di servizio e le transazioni online ha dato i suoi frutti.

In riferimento al 2012, la divisione di Tech Data ha, infatti, annunciato un aumento del 200% di rinnovi dei contratti di servizio dei partner Cisco, grazie a quotazioni generate mediante Felix.

Ma non solo.

In crescita del 32% sarebbe anche il numero di quotazioni di servizi creato dalla business unit del distributore per conto dei propri partner, mentre il quotazioni per prodotti non coperti dai contratti di servizio sarebbe aumentata del 10 per cento.

Il tutto con un ulteriore beneficio, considerato che la promessa di Felix è anche di aiutare i partner a consolidare i legami con i loro clienti grazie a una migliore gestione dei contratti di servizio grazie alla visibilità offerta sul rinnovo e sulle opportunità di nuove vendite di servizi.
Di più: grazie alla funzionalità Auto Quote, Felix automatizza la creazione e presentazione di quotazioni per i rinnovi al di sotto di una certa cifra velocizzando, di fatto, i processi di quotazione, ordinazione e rinnovo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome