Home Business Wire Riassunto: ZS e IgniteData stringono una partnership finalizzata a trasformare il trattamento...

Riassunto: ZS e IgniteData stringono una partnership finalizzata a trasformare il trattamento automatizzato dei dati dei pazienti ai fini degli studi clinici

EVANSTON, Illinois–(BUSINESS WIRE)–ZS, azienda internazionale di servizi professionali, oggi ha annunciato di avere siglato una partnership strategica effettuando un investimento da svariati milioni di dollari a sostegno di IgniteData, una start up britannica nel settore dell’assistenza sanitaria digitalizzata che sta plasmando il futuro della ricerca clinica tramite la sua tecnologia Archer.

L’obiettivo di questo accordo è aumentare l’efficienza della ricerca clinica attraverso l’uso e il trattamento automatizzato di dati reali, velocizzando così l’innovazione nello sviluppo di terapie e prodotti farmaceutici e migliorando gli esiti dei pazienti. Perfezionando l’interoperabilità fra la documentazione sanitaria elettronica (EHR, electronic health records) e applicazioni di ricerca fondamentali quali i sistemi di acquisizione elettronica dei dati (EDC, electronic data capture), sarà possibile aumentare l’efficienza della raccolta dei dati dei pazienti per sponsor e istituti di ricerca nell’ambito della ricerca clinica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Quintin Maidment

The Bliss Group

ZS@TheBlissGrp.com
212-600-2584

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php