Home Business Wire Riassunto: ZOLL Medical Corporation firma un accordo definitivo per acquisire Itamar Medical

Riassunto: ZOLL Medical Corporation firma un accordo definitivo per acquisire Itamar Medical

L’acquisizione del fornitore di soluzioni di diagnosi di apnea notturna a casa consentirà a ZOLL di servire meglio i pazienti cardiaci privi di diagnosi e non trattati

CHELMSFORD, Mass. & CAESAREA, Israele–(BUSINESS WIRE)–ZOLL® Medical Corporation, una società Asahi Kasei che produce dispositivi medici e software associati, e Itamar™ Medical Ltd. (Nasdaq e TASE: ITMR), azienda produttrice di dispositivi medici e di soluzioni di salute digitale interessata all’integrazione della diagnosi di apnea notturna nell’ambito terapeutico dei pazienti cardiaci, oggi ha annunciato che le due società hanno firmato un accordo definitivo che prevede l’acquisizione da parte di ZOLL Medical di tutti i titoli ordinari rimasti di Itamar Medical per un valore complessivo pari a circa $538 milioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Matt Hogan

ZOLL Medical Corporation

978-805-6561

media@zoll.com

Itamar Medical – Rapporti con gli investitori (U.S.)
Leigh Salvo

Gilmartin Group

Telefono: +1-510-693-5238

investors@itamar-medical.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php