Home Business Wire Riassunto: yellow.ai raccoglie 78,15 milioni di dollari per fornire la completa automazione...

Riassunto: yellow.ai raccoglie 78,15 milioni di dollari per fornire la completa automazione dell’esperienza del cliente

WestBridge Capital, Sapphire Ventures, Salesforce Ventures e Lightspeed Venture Partners si uniscono al round di finanziamento di Serie C, il tutto mentre yellow.ai supera gli oltre 700 clienti aziendali globali.

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–yellow.ai, la piattaforma leader nel mondo per l’automazione dell’esperienza del cliente (customer experience, CX) a cui oltre 700 aziende si affidano a livello globale, ha annunciato in data odierna di aver raccolto 78,15 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie C condotto da WestBridge Capital in collaborazione con Sapphire Ventures e Salesforce Ventures. Lightspeed Venture Partners ha partecipato anche a questo round, portando il finanziamento totale raccolto ad oggi a 102,15 milioni di dollari.


yellow.ai consente alle imprese di sfruttare il suo motore e la sua piattaforma di elaborazione del linguaggio naturale (natural language processing, NLP) proprietari per realizzare chatbot e bot a interazione vocale in oltre 100 lingue su più di 35 canali in grado di automatizzare funzioni come assistenza clienti, coinvolgimento clienti, commercio conversazionale ed esperienza del dipendente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni da parte dei media contattare:
Chris Blake, Direttore, Sparkpr

Telefono: 818-406-1236

E-mail: chris.blake@sparkpr.com

Per richieste di informazioni da parte di aziende contattare:
Suvina Rai, Responsabile comunicazioni, yellow.ai

E-mail: suvina@yellow.ai

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php